ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI

Data:
5 Aprile 2012

Come tutti gli anni è giunto il momento di ratificare il Bilancio dell’Ordine approvato dal Consiglio Direttivo, compito assegnato per statuto all’Assemblea degli Iscritti, che si terrà Venerdì 20 Aprile alle ore 17,00 presso l’Hotel Excelsior di Pesaro.

Come da prassi ormai consolidata, anche quest’anno abbiamo colto l’occasione per organizzare un momento di confronto tra voi iscritti e noi Consiglio Direttivo, durante il quale illustrare le novità, discutere delle tendenze in voga, raccogliere critiche e suggerimenti, dare informazioni sull’attività dell’Ordine.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea è stato quindi arricchito con ulteriori interventi, che ci auguriamo vi interessino, secondo la seguente scaletta:

ore 17.15 – Registrazione dei partecipanti, nomina Presidente e Segretario Assemblea

ore 17.30 -Conss. FAZI e SPENDOLINI – presentazione dell’iniziativa “IO NON TREMO!” indetta dall’Ordine di Pesaro dal 5 al 23 maggio p.v.

ore 18.00 – Tesoriere ROSOTTI – Illustrazione e ratifica del Bilancio Consuntivo 2011/Preventivo 2012

ore 18.30 – Dott. VENTURI – bilancio, dopo un anno dalla stipula della Convenzione, dell’attività di CENTRALE GPA per servizi e consulenza in campo assicurativo, con le ultime novità in materia di RC professionale obbligatoria.

ore 19.00 – Presidente GIOMMI – relazione sulle ultime novità normative in materia di tariffe e libera professione alla luce dei Decreti “Salva-Italia” e “Cresci-Italia” del Governo MONTI e successive modifiche ed integrazioni

ore 19.30 – Varie ed eventuali/question time

ore 20,00 – Aperitivo offerto dall’Ordine (mail di adesione a info@ingegneripesarourbino.it )

Al termine dei singoli interventi sarà sempre possibile interloquire con i relatori e chiedere eventuali chiarimenti. Nel question-time finale è possibile porre quesiti anche su temi non all’OdG, purché anticipati via fax o e-mail in modo da poter dare ai Consiglieri delegati modo di preparare risposte appropriate.

Vi invitiamo caldamente a partecipare numerosi, visti i temi  di grandissimo interesse e rilevanza che verranno trattati.

Il Consiglio Direttivo